Eco Riciclo: Il Nostro Impegno per un Futuro Sostenibile

In un mondo che si muove velocemente verso un futuro più verde, siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti un’opportunità unica di contribuire attivamente a questo cambiamento positivo, riducendo allo stesso tempo gli sprechi e promuovendo il riutilizzo degli ausili ortopedici. Prende così forma il nostro progetto “Eco Riciclo”.

Come Funziona il nostro Eco Riciclo

Il nostro progetto “Eco Riciclo” è semplice e vantaggioso. Invitiamo tutti i nostri clienti a portare nei nostri negozi qualsiasi ausilio ortopedico — che si tratti di stampelle, deambulatori, sedie a rotelle, o altro — che non utilizzate più o che desiderate rinnovare. Il nostro team di esperti valuterà con cura il loro stato, fornendovi una perizia accurata ed una super valutazione del vostro articolo.

In cambio, vi offriremo un buono, utilizzabile in tutti i nostri negozi per qualsiasi tipo di prodotto. Questo non solo vi permetterà di risparmiare sul vostro prossimo acquisto, ma contribuirà anche a fare la differenza per l’ambiente.

Il Percorso di Ricondizionamento

Una volta raccolto, il vostro vecchio ausilio verrà attentamente ricondizionato dal nostro team. Questo processo include la pulizia, la riparazione e l’aggiornamento dell’articolo, per assicurare che sia non solo funzionale, ma anche sicuro per il prossimo utente. Il prodotto rinnovato verrà poi inserito nel nostro assortimento di prodotti sostenibili, pronti per trovare una nuova casa.

Perché Scegliere Eco Riciclo

Con “Eco Riciclo”, il nostro obiettivo è duplice: offrire ai nostri clienti un incentivo economico per rinnovare i loro ausili ortopedici e, al contempo, ridurre l’impatto ambientale generato dagli sprechi. Ricondizionando e riutilizzando gli ausili, contribuiamo insieme a ridurre la quantità di rifiuti ed a promuovere un’economia circolare, dove ogni prodotto ha una vita più lunga e sostenibile.

Invitiamo tutti i nostri clienti a partecipare a questo progetto. Portate i vostri ausili ortopedici in uno dei nostri negozi e scoprite quanto può essere semplice contribuire ad un futuro più sostenibile. Insieme, possiamo fare la differenza, un ausilio alla volta.

Per maggiori informazioni, contattaci direttamente. Il futuro è verde e con “Eco Riciclo” sei parte attiva di questo cambiamento.

Come funziona il nostro Eco Riciclo?

Ausilio vecchio

Porta nei nostri negozi l'ausilio che non utilizzi più o vuoi sostituire: stampelle, deambulatori, sedia a rotelle...

Super valutazione

Il nostro team di esperti ti fornirà una perizia accurata sullo stato del tuo ausilio con successiva super-valutazione.

Emissione del buono

Ti verrà rilasciato un buono in base alle condizione rivelate durante la perizia. Potrai utilizzare il buono nei nostri negozi.

Eco riciclo

Il tuo prodotto verrà ricondizionato e verrà inserito nel nostro assortimento di prodotti sostenibili.

Ortopedia Sanitaria Signori promuove l'economia circolare